Lun. Apr 29th, 2024

Un successo annunciato, nell’ombelico del lungomare di Reggio Calabria, con l’arrivo di Studio54network e il suo 54Live.
Nell’ultimo giorno di luglio, la festa del network calabrese ha coinvolto tutta la città, con un’Arena dello stretto e un lungomare gremito per l’occasione.
Oltre i quindicimila presenti, per un evento andato ad oltranza fino a notte inoltrata.
Già dal tardo pomeriggio l’attenzione di Reggio è tutta sull’Arena. In radiovisione, Studio54network presenta la serata con ospiti gli artisti attesi sul palco e i promotori dell’evento, dal direttore de Le Ninfee, in questi giorni a festeggiare i 20 anni, all’assessore allo spettacolo di Reggio Calabria.
Per lo spettacolo vero e proprio si deve attendere le 22, quando i conduttori di Studio54network, danno il via alla festaspettacolo giusta per aprire in bellezza il mese estivo per eccellenza.
Dal grande palco con 80 mila watt, il mix di musica, ritmo e divertimento si sono rivelati gli ingredienti perfetti per una serata da incorniciare, con unpubblico che poco ha retto le griglie di sedute e gradinate, finendo per invadere tutti gli spazi della location.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email