Mar. Apr 30th, 2024

Roccella Summer Festival 2023, musica e comicità questa sera al Teatro al Castello con Giorgio Panariello e Marco Masini
Il Roccella Summer Festival 2023 entra nel vivo! Dopo il successo e l’energia raccolti con i primi due appuntamenti che hanno aperto la nuova edizione, protagonisti gli Articolo 31 e Emis Killa, questa sera è il turno dell’attesissimo spettacolo “Panariello vs Masini” al Teatro al Castello di Roccella Jonica. Un evento che si preannuncia unico nel suo genere e promette di regalare al pubblico una serata indimenticabile, ricca di risate, emozioni e grandi successi musicali.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Due icone dello spettacolo italiano, Giorgio Panariello e Marco Masini, si sfideranno in una performance straordinaria, in cui si alterneranno momenti comici e musicali, creando un connubio perfetto tra comicità e melodia.

Giorgio Panariello, uno dei più amati comici italiani, noto per il suo stile unico e irresistibile, regalerà al pubblico una serie di sketch comici che faranno scatenare l’ilarità generale. La sua comicità travolgente e la sua capacità di coinvolgere il pubblico renderanno lo spettacolo un’esperienza unica e divertente.

Marco Masini, uno dei cantautori più apprezzati e amati del panorama musicale italiano, si esibirà con i suoi più grandi successi, regalando come sempre al pubblico emozioni intense. La sua voce potente e la sua capacità di interpretare le canzoni con sensibilità unica faranno vibrare il cuore di tutti gli spettatori.

Lo spettacolo “Panariello vs Masini” rappresenta un’occasione unica per godere di una serata all’insegna dell’arte, della musica e della risata. Il Teatro al Castello di Roccella Jonica, con la sua atmosfera magica e suggestiva, sarà la cornice perfetta per questa straordinaria performance. I biglietti ancora disponibili per assistere allo spettacolo sono in vendita attraverso i circuiti TicketOne, Ticket Service Calabria ed Etes.

Info e biglietti
Ticket Service Calabria
0961.553185
www.ticketservicecalabria.it
www.roccellasummerfestival.it

ROCCELLA SUMMER FESTIVAL
Teatro al Castello
Roccella Jonica (Rc)

Articolo 31
2 agosto

Emis Killa
5 agosto

Panariello Vs Masini
7 agosto

Tananai
9 agosto

Gigi D’Alessio
12 agosto

Nek Renga
16 agosto

Fiorella Mannoia
e
Danilo Rea
22 agosto

Pink Floyd Legend
27 agosto

Gigi D’Alessio
28 agosto

Print Friendly, PDF & Email