Gio. Mag 2nd, 2024

“Il vento fortissimo di ieri sera non ha portato via il vostro grande amore per me.”

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

“Secondo sold out a Roccella Jonica con uno splendido concerto! Grazie a tutti.”

Cosi sul suo profilo fb Gigi D’Alessio, dopo il grande concerto di ieri sera all’Anfiteatro al Castello di Roccella Jonica.

Grazie alla disponibilità dell’artista, da sempre dalla parte dei suoi fedelissimi ascoltatori, si è riusciti infatti, in collaborazione con gli organizzatori del Roccella Summer Festival, ad inserire una seconda data all’interno della programmazione 2023.  E la scelta è stata premiata con un ottimo risultato.

Era l’ultima occasione in Calabria per ascoltare i grandi successi di oltre 30 anni di carriera di Gigi D’Alessio: dai brani storici come “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, fino a quelli più recenti come “La prima stella” e “Benvenuto amore”, fino a “Noi due”, “L’ammore”, “Come me”, “Mentre a vita se ne va”, e tanti altri ancora.
Sul palco con lui ci sono stati: Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).

foto Gigi D’Alessio profilo fb

Print Friendly, PDF & Email