Lun. Apr 29th, 2024

L’ex direttore sportivo ha scelto una storia Instagram per scrivere una lettera ai tifosi

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Massimo Taibi lascia ufficialmente la Reggina. L’ex portiere e direttore sportivo ha scelto una storia Instagram per scrivere una lettera ai tifosi amaranto: “Siamo arrivati ai saluti, il tempo della mia seconda permanenza a Reggio è terminato. Sono stati 5 anni e 4 mesi intensissimi, pieni di emozioni, di grandi soddisfazioni sul campo (un crescendo di risultati continuo, fino all’ultimo) e di tribolazioni fuori dal campo. E’ finita nel modo peggiore e non intendo tornarci su; non lo faccio perché tutti hanno compreso bene cosa è accaduto e soprattutto perché la gente ha diritto di guardare avanti, con ottimismo”, scrive Taibi.

Il messaggio di Taibi ai tifosi: “Nel cuore porterò la gioia e l’affetto ricevuto da voi”

“Da parte mia – aggiunge – posso dire, sul piano professionale, di aver sempre seguito le linee guida del club circa la politica di mercato e, comunque, di aver sempre operato spinto da quel qualcosa in più che è stato l’attaccamento alla città, alla maglia amaranto, come ho cercato di dimostrare fino alla fine, anzi bel oltre il tempo massimo!”, continua. “Nel cuore porterò la gioia e l’affetto ricevuto da voi e l’ebbrezza che ci ha portato, insieme, dall’obiettivo salvezza in Serie C a giocarsi la promozione in A nei playoff. Ci tengo inoltre a ringraziare tutti i giocatori, allenatori, collaboratori e tutti quelli che in questi anni hanno fatto parte della famiglia Reggina!”.

“Un’ultima cosa voglio dirvela, però: state vicini alla Reggina, chiunque siano i protagonisti, gli attori, non avete idea che spinta siete capaci di dare e quanto questa spinta sia utile per raggiungere traguardi sempre più alti. Vi ringrazio e vi abbraccio tutti. Forza Reggina. Massimo Taibi”, conclude.

Print Friendly, PDF & Email