Sab. Mag 4th, 2024

Il Ministro Salvini, intervenendo al convegno “The Young Hope”: “un finanziamento per il ponte c’è o non c’è. E siccome ci sarà, l’obiettivo è che il primo treno attraversi nel 2032”

Il Ministro Salvini è apparso deciso sulle sorti del Ponte sullo Stretto durante il suo intervento al convegno “The Young Hope”: “quando fai la legge di bilancio cadono tanti uccelli del malaugurio perché o un finanziamento per il ponte c’è o non c’è. Tertium non datur. E siccome ci sarà, l’obiettivo è che il primo treno attraversi il collegamento stabile tra Palermo, Reggio, Roma, Milano, Berlino e Stoccolma, nel 2032″.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

E tira in ballo Adina Valean, commissario europeo per i trasporti, sottolineando che “è sempre stata attenta alle proposte e alle necessità italiane e l’ho invitata personalmente all’apertura dei cantieri per il ponte nell’estate 2024”. Salvini poi, ha detto la sua su probabile dissidi con il Ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti“lo incontro ogni giorno. Ho letto su qualche giornale che ci sto litigando… No, magari ci litigo per motivi calcistici perché è juventino. Per motivi di lavoro, con lui, con Meloni e con gli altri alleati di governo non pensavo le cose potessero andare così bene

strettoweb

Print Friendly, PDF & Email