Ven. Mag 3rd, 2024

Due le cordate ufficialmente in pole per l’acquisizione della licenza 

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il tempo è scaduto. Il bando utile per la manifestazione d’interesse è appena concluso. Toccherá adesso al Comune di Reggio Calabria scegliere quale cordata di imprenditori fará ripartire la Reggina dalla Serie D. 

Le uniche certezze, attualmente, rimangono due: la Fenice Amaranto e la cordata di Stefano Bandecchi. Entrambe hanno manifestato il proprio interesse.

Della prima si conosce solo il nome del dott. V. Minniti, società guidata dall’Avvocato Ferruccio Maria Sbarbaro. La stessa, tramite nota stampa, ha reso noto che si presenterà alla città solo in caso di assegnazione di licenza. 

La seconda cordata ha giá attirato l’attenzione della tifoseria anche a causa del nome di Stefano Bandecchi, sindaco di Terni, fondatore di Unicusano e giá presidente della Ternana negli anni passati. Bandecchi guida la cordata insieme ad alcuni imprenditori reggini.

Attesa per la tifoseria amaranto che passerà dunque il pomeriggio in trepida agonia con l’obiettivo di conoscere in che mani sarà la nuova Reggina.

Print Friendly, PDF & Email