Lun. Apr 29th, 2024

Coinvolti tre ragazzi tra 13 e 14 anni. Indagini dei carabinieri

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un’anziana ultraottantenne ha ripreso col proprio smartphone tre ragazzi tra i 13 ed i 14 anni che per mesi l’hanno perseguitata con insulti e prevaricazioni e ha segnalato i fatti ai carabinieri, che hanno denunciato in stato di libertà i minori. É accaduto a Rizziconi, un centro della Piana di Gioia Tauro.
    Le indagini, dopo la denuncia presentata dall’anziana, sono state condotte dai militari della Stazione di Rizziconi. I tre minori sono accusati di molestie e disturbo alle persone, danneggiamento aggravato e minacce.
    La donna, secondo la ricostruzione dei fatti fornita dai carabinieri, è stata ripetutamente insultata ed é stata vittima di atti di prevaricazione. In un caso, tra l’altro, i tre hanno riempito la serratura dell’abitazione dell’anziana di materiale isolante per impedire l’inserimento delle chiavi. In un’altra occasione, la donna, di fronte all’ennesima aggressione e e temendo per la propria incolumità, si é barricata in casa bloccando la porta con una chiesa.
    Ad un certo punto l’anziana ha ripreso i tre molestatori, senza farsi notare, con il suo smartphone ed ha mostrato le immagini registrate ai carabinieri per dimostrare la fondatezza della propria denuncia.
    I tre responsabili delle persecuzioni sono stati denunciati in stato di libertà dai carabinieri alla Procura della Repubblica dei minorenni di Reggio Calabria.
   

Print Friendly, PDF & Email