Dom. Mag 5th, 2024

L’imperatore dei sogni’ del Regista calabrese Mimmo Calopresti , avrebbe dovuto essere l’evento di chiusura della festa all’Auditorium, il 29 ottobre. Sul red carpet erano attese personalità come Carla Bruni, Naomi Campbell e tutte le top model che considerano ancora oggi Versace come un padre, colui che ha rivoluzionato il mondo della moda. Carla Bruni stessa ha dichiarato che Versace è stato il primo a cambiare il loro mondo. Tuttavia, il film è stato improvvisamente censurato o comunque bloccato dopo l’iniziale approvazione.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

ma una telefonata da Paola Malanga, direttrice della Festa del cinema di Roma, scuola Rai Cinema, coimunica che che il suo docufilm sullo stilista calabrese Gianni Versace non sarebbe stato proiettato, senza fornire un motivo apparente, semplicemente perché la famiglia non lo voleva.

Gianni Versace era originario della Calabria e si era trasferito a Milano per conquistare le passerelle del mondo, purtroppo, è stato ucciso nella sua villa di Miami nel 1997 da due colpi di pistola sparati da Andrew Cunanan.

I

Si dice deluso, il regista polistenese Calopresti

Print Friendly, PDF & Email