Gio. Mag 2nd, 2024

Buon compleanno al Centro Antiviolenza e alla Casa Rifugio “Angela Morabito”, gestiti dalla Piccola Opera Papa Giovanni Onlus. 

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

I servizi compiono 10 anni di attività a sostegno delle donne, un importante traguardo segnato da percorsi di emancipazione, prevenzione e superamento della violenza maschile contro le donne. Luoghi preziosi, in cui le donne sono state ascoltate ed accompagnate, sostenute nell’intraprendere progetti di autonomia, di liberazione e riscatto. La realtà, nata per dare risposte a tutte le donne e ai loro figli, vuole segnare mercoledì 18 ottobre una tappa importante di questo cammino, presentando i numeri degli accompagnamenti, ricongiungere il filo di una memoria collettiva, che è quella delle donne vittime di violenza incontrate. Pertanto, alle h 10:30, presso la Sala dei Lampadari del Comune di Reggio Calabria, la S.V. è invitata a prendere parte ai lavori di presentazione dei dati e condivisione dell’attività svolta.

Parteciperanno alla tavola rotonda il Procuratore per i minorenni  dott. Roberto Di Palma, l’Assessore Angela Martino, l’Avv. Luciano Squillaci e la dott.ssa Francesca Mallamaci per la Piccola Opera Papa Giovanni.

Nel pomeriggio di mercoledì, presso l’area “Griso La Boccetta”, alle h 17:00, proseguiranno le iniziative organizzate in vista del decennale, che vedranno un susseguirsi di artisti che daranno vita ad esibizioni di musica e teatro. Non mancheranno inoltre spazi dedicati a suggestive installazioni, brevi condivisioni e sorprese, che celebreranno la libertà delle donne dalla violenza. 

Con preghiera di partecipazione, porgiamo i più cordiali saluti.

Print Friendly, PDF & Email