Lun. Apr 29th, 2024

“Bloccare la deriva del governo Meloni contro i ceti più deboli e il Sud”

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il gruppo del Pd in Consiglio regionale annuncia la propria adesione alla manifestazione nazionale indetta dalla Cgil per il prossimo 7 ottobre insieme a più di centro associazioni.
“La via maestra, insieme per la Costituzione” lo slogan che racchiude il senso della manifestazione e indica la strada da intraprendere per bloccare la deriva del governo di centrodestra che continua a penalizzare i ceti sociali più deboli, i lavoratori e il Mezzogiorno.
Dopo le tante iniziative promosse durante le ultime settimane a sostegno della sanità pubblica e universalistica è più che doveroso per il gruppo Pd aderire alla manifestazione di Roma per il prossimo 7 ottobre, dove si sfilerà per le strade della Capitale anche per il lavoro, contro la precarietà e per il contrasto alla povertà.
«Il gruppo del Pd in Consiglio regionale – spiega Mimmo Bevacqua – condivide in pieno le ragioni che portano alla manifestazione di sabato e annuncia la propria adesione e il proprio pieno sostegno. Non possiamo rimanere fermi davanti al disastro nazionale che sta determinando un costante impoverimento e adesso ha preso di mira anche la sanità pubblica. Chiediamo almeno un segnale immediato unendoci alla richiesta di diverse Regioni italiane: il governo trovi subito i 4 miliardi che sono indispensabili per far sopravvivere la sanità pubblica nel nostro Paese».

Print Friendly, PDF & Email