Dom. Apr 28th, 2024

L’edizione 2023 della Sagra della Castagna di Martone si terrà sabato 4 e domenica 5 novembre. Un evento rinomato che grazie alla passione per questo frutto, porterà migliaia di visitatori nel centro storico del piccolo paese della fascia jonica reggina.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La manifestazione anche quest’anno è organizzata dalla Pro loco di Martone San Maria di Bucito con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e la collaborazione dell’Associazione “I Girasoli”.

«Abbiamo avviato la macchina organizzativa per garantire anche quest’anno un’edizione ricca di contenuti. Si tratta di un appuntamento storico e diventato nel tempo imperdibile, ovviamente grazie alla collaborazione di tutti. L’edizione 2023 riserverà qualche novità e il coinvolgimento di altre realtà sia del settore imprenditoriale che delle associazioni.Tra qualche giorno pubblicheremo il programma delle iniziative». Queste le parole di Francesco Meduri, neo-Presidente della Pro Loco di Martone.

Il centro storico per l’occasione sarà reso ancora più incantevole grazie al lavoro dei soci della Pro loco e ai tanti volontari, con un colpo d’occhio unico. Il borgo verrà personalizzato ed impreziosito dalla scenografia autunnale, rendendo la partecipazione coinvolgente, unica e davvero imperdibile, tra caldarroste, suonatori, musiche popolari, animazione per bambini, dolci, enogastronomia e prodotti tipici.

La Pro Loco invita tutti gli artigiani e i commercianti che vorranno partecipare alla manifestazione a contattare l’associazione entro il 20 ottobre con le proprie proposte. Verranno valutate le migliori per partecipare all’evento 2023. (rrc)

Print Friendly, PDF & Email