Lun. Apr 29th, 2024

Giornata ricca di novità anche quella odierna. Si attendeva la comunicazione ufficiale che la gara in programma domenica tra Gioiese Reggina (o LFA Reggio Calabria) si sarebbe giocata al Granillo, invece non sarà possibile. La LND ha comunicato che si sarebbe dovuta scegliere un’altra sede per questo importante e storico confronto fra le due compagini.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

E’ iniziato così il balletto delle ipotesi, perché si sarebbe potuto scegliere Palmi, sede comoda un po’ per tutti, ma dalla capienza un po’ limitata e prevedibili problemi per raggiungere l’impianto, più che altro, per i tifosi amaranto, che si prevedono in gran numero. Pertanto, la scelta è caduta sullo stadio di Locri che, anche se più  scomodo e lontano per le due tifoserie, garantisce una capienza di oltre 4000 persone, per cui, come accaduto nella gara d’esordio contro il S. Luca, la formazione reggina giocherà ancora a Locri. In serata è stato trasmesso alla Lnd il nullaosta rilasciato dal Comune di Locri per l’utilizzo dell’impianto, e domani mattina la Lega ufficializzerà il tutto. 

Così la Lfa Reggio Calabria tornerebbe a Locri a distanza di soli 21 giorni dalla partita giocata anch’essa in campo neutro con il San Luca, e tornerà sempre a Locri il 21 aprile per la sfida di ritorno contro la formazione amaranto (salvo squalifica del campo).

Così la Lfa Reggio Calabria avrà giocato i derby con le formazioni della Provincia di Reggio Calabria (San Luca, Gioiese e Locri) tutte a Locri.

Print Friendly, PDF & Email