Lun. Apr 29th, 2024

Atto vandalico alla Scuola di Musica di Bagnara Calabra

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il Gruppo “Sant’Eufemia E’ Viva” desidera esprimere la propria ferma condanna nei confronti dell’atto vandalico perpetrato alla Scuola Civica di Musica di Bagnara Calabra, un istituto che svolge un ruolo fondamentale nella promozione dell’arte e della cultura attraverso l’insegnamento della musica anche nel comune di Sant’Eufemia d’Aspromonte.

È con profondo rammarico che apprendiamo degli atti di vandalismo subiti dalla scuola di musica, un luogo in cui studenti e insegnanti si dedicano con passione e impegno alla promozione della bellezza attraverso la musica. Il danneggiamento del pulmino a Sant’Eufemia d’Aspromonte durante la festa di Santa Cecilia rappresenta non solo un danno materiale, ma anche un attacco diretto ai valori culturali che la scuola rappresenta.

Desideriamo esprimere la nostra solidarietà e il nostro sostegno al Maestro Vincenzo Panuccio e a tutto il corpo docente e studentesco della Scuola Civica di Musica di Bagnara Calabra. La determinazione e la resilienza mostrate dal Maestro Panuccio nel fronteggiare questa situazione sono un esempio di forza e dedizione alla causa della musica e dell’istruzione artistica.

Il Gruppo Sant’Eufemia E’ Viva si schiera dalla parte della scuola di musica, condannando fermamente ogni forma di violenza e vandalismo. Sosteniamo appieno gli sforzi per contrastare la cultura dell’illegalità e dell’intolleranza, e ci impegniamo a diffondere un messaggio di solidarietà e sostegno verso la Scuola Civica di Musica di Bagnara Calabra.

Invitiamo la comunità a unirsi a noi nel condannare questi atti vandalici e nell’offrire il proprio sostegno e incoraggiamento alla scuola di musica durante questo momento difficile.

Print Friendly, PDF & Email