Sab. Apr 27th, 2024

Entro il 20 novembre prenderà servizio presso la Casa Circondariale “Ugo Caridi” di Catanzaro il nuovo vicedirettore dott. Salvatore Trieste. 

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Sono stati infatti assunti 57 nuovi dirigenti penitenziari per garantire ad ogni istituto penitenziario una guida stabile ed archiviare definitivamente la infausta stagione degli incarichi ad interim che ha incrinato la catena del comando con risvolti negativi per la sicurezza.

“Il Governo Meloni realizza un traguardo epocale: mai più istituti penitenziari senza vertici stabili per garantire sicurezza e legalità negli istituti e garantire le migliori condizioni di lavoro a uomini e donne della Polizia Penitenziaria.”, dichiara il Sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro.

Soddisfatto Sottosegretario agli Interni Wanda Ferro: “Al dott. Salvatore Trieste formulo le mie congratulazioni e un augurio affinché svolga il suo dovere nel migliore dei modi, garantendo sicurezza e legalità nell’Istituto di Catanzaro, collaborando strettamente con il locale corpo di Polizia Penitenziaria. Un ringraziamento al Sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro per tutto il lavoro che svolge a favore di ogni istituto penitenziario d’Italia. Possiamo con orgoglio e come maggioranza di governo dire che il Governo ha a cuore le necessità di Catanzaro. Continuerò, al fianco del Sottosegretario Delmastro, a lavorare per riportare sicurezza e legalità in carcere e per assicurare alla Polizia Penitenziaria le migliori condizioni di lavoro, intimamente convinto che difendere la Polizia Penitenziaria non solo significhi difendere la sicurezza dei nostri istituti, ma anche e indirettamente il miglior trattamento dei detenuti stessi.”

È quanto dichiarano in una nota Andrea Delmastro delle Vedove, deputato di Fratelli d’Italia e Sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia e Wanda Ferro, deputato di Fratelli d’Italia e Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno.

Print Friendly, PDF & Email