Lun. Apr 29th, 2024
Mangiameli e Suraci al congresso di Azione

In seguito alle elezioni in seno al partito Azione e alla nomina di Santo Danilo Suraci a Segretario Provinciale, il Presidente Provinciale Giovanni Mangiameli rivolge il suo messaggio di auguri:

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

È per me motivo di orgoglio trasmettere a Santo Danilo Suraci i miei auguri per la sua nomina a Segretario Provinciale di Azione, un incarico chiave che sono certo ricoprirà con successo. Desidero, inoltre, inviargli un abbraccio e un grande in bocca al lupo: il primo per ringraziarlo della sua amicizia, nata in quest’ultimo periodo di collaborazione e con la quale mi ha accompagnato, ascoltato e consigliato per i miei dubbi in questa nuova avventura. Il mio in bocca al lupo, invece, glielo rivolgo per la strada che gli si pone davanti, che in alcuni momenti sarà ardua e in salita, come è normale che sia per chi si pone a servizio del prossimo e lavora per garantire un futuro migliore a Reggio e all’intera provincia, ma che, nonostante gli ostacoli, sarà percorsa a testa alta, grazie alla sua guida ineccepibile e con la certezza assoluta che qualsiasi sia la nostra strada, la percorreremo sempre insieme.
Con affetto
Il presidente provinciale di Azione Reggio Calabria
Giovanni Mangiameli

Alle elezioni provinciali rappresentata anche la Locride

Ricordiamo che le elezioni si sono svolte a Reggio Calabria durante il Congresso provinciale di Azione (alla presenza dei senatori Mariastella Gelmini e Marco Lombardo), che ha eletto Segretario Provinciale Santo Danilo Suraci e Presidente provinciale Giovanni Mangiameli. Grande rappresentanza, quindi, per tutta l’area locridea, in particolare i piccoli comuni dell’entroterra, grazie alla presenza di Mangiameli, sindaco di Ciminà.

Maria Antonietta Reale | redazione@telemia.it

Print Friendly, PDF & Email