Gio. Mag 2nd, 2024

La vittima era un dipendente di un’azienda agricola e stava svolgendo le sue mansioni lavorative quando si è ribaltato con il trattore

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Si ribalta con il trattore e muore: è l’ennesimo tragico incidente sul lavoro che si registra in Calabria e nel Cosentino, in questo caso nella Sibaritide. A perdere la vita un giovane 31enne di nazionalità rumena. L’uomo stava lavorando nei campi di Thurio, come ogni giorno, quando, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato con il trattore che stava guidando, finendo in un canale di raccolta per le acque. La vittima era un dipendente di un’azienda agricola locale. La tragedia è avvenuta mentre l’uomo stava svolgendo le sue mansioni lavorative quotidiane.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri supportati dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Corigliano Rossano che hanno estratto il corpo dell’uomo dal mezzo. Al momento, secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, pare che la vittima possa essersi avvicinata troppo con il mezzo al ciglio della scarpata per poi precipitare. Le indagini sono in corso per accertare la dinamica esatta dell’incidente.

Print Friendly, PDF & Email