Gio. Mag 2nd, 2024

Iniziativa organizzata e promossa dalla Pro Loco con il fine di raccogliere fondi per la seconda edizione del “Revivamus Bethleem” che si terrà anche questo Natale nell’antico borgo.
Una serata all’insegna del buon cibo e della scoperta delle peculiarità gastronomiche di un prodotto così particolare come la Zucca Gialla, dove la comunità ha collaborato con la preparazione di Delizie di Zucca per la creazione di un menù gourmet all’altezza della serata.
Un menù arricchito e valorizzato dalla maestria degli chef dell’Hotel Kennedy che hanno realizzato degli “Gnocchi di patate e Zucca Gialla in profumi d’autunno” e dell’arte gelatiera del compaesano Giovanni Chiera, che ha aggiunto alla vasta gamma di prodotti vantati dalla sua azienda ‘Nonna Filomena’, la realizzazione di un “Tartufo Gelato alla Zucca Gialla con ripieno di Lavanda”. Nonché la Porchetta con Zucca in agrodolce preparata dalla locale azienda PorkEnRoll di Vincenzo Malgeri.
La sapienza culinaria messa a servizio di una iniziativa lodevole, volta al raggiungimento di obiettivi ambiziosi e determinanti per il vicino appuntamento del Revivamus Bethleem, il quale, oltre alla volontà di far rivivere un evento mira a rivitalizzare e a valorizzare il borgo accostata alla voglia di spensieratezza e allegria con musica e giochi per bambini che hanno allietato la serata.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email