Ven. Feb 23rd, 2024

Nella suggestiva cornice della Chiesa dell’Esaltazione della Santa Croce a Monasterace, si è tenuto ieri sera il concerto musicale “U Natali e Na Vota”. I protagonisti di questa straordinaria performance sono stati i ragazzi dell’Istituto Comprensivo “Monasterace, Riace, Stilo e Bivongi”, sotto la guida del Maestro Antonio Fraieta.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
Testata
AmaCalabria-Banner22-23Febbraio
RistoroViandante
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La serata si è snodata tra magici brani natalizi e affascinanti interpretazioni dei proverbi e delle ricette delle prelibate pietanze calabresi della tradizione. Un connubio di musica e cultura che ha coinvolto il pubblico presente nella chiesa.

L’evento è stato splendidamente organizzato dall’Istituto Scolastico in collaborazione con la parrocchia e l’associazione culturale La Pigna. La soddisfazione per la riuscita dell’evento è stata espressa dalla Dirigente Scolastica, la dott.ssa Gioconda Saraco, sottolineando il successo ottenuto grazie alla sinergia tra scuola, parrocchia e associazione culturale. Un applauso quindi ai talentuosi ragazzi e al Maestro Fraieta per aver regalato una serata indimenticabile, unendo musica e tradizione calabrese.

Print Friendly, PDF & Email