Dom. Apr 28th, 2024

Locri si è trasformata in un vero e proprio paradiso invernale con l’arrivo di “Locri On Ice 2023/24”. Il cuore della città, Piazza dei Martiri, è diventata il fulcro dell’incantevole villaggio di Natale che ha portato gioia e festa nonostante le sfide imposte dalle misure di sicurezza.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La giornata di ieri ha inaugurato l’evento con un pomeriggio dedicato ai più piccoli, creando un’atmosfera magica e coinvolgente. Nel tardo pomeriggio, la piazza si è trasformata in un palcoscenico per una spettacolare parata Disney, con straordinari artisti di strada che hanno incantato il pubblico con abilità di mangiafuoco e giocolieri di grande talento.

La serata è culminata in un entusiasmante spettacolo della cover band di Ligabue, con Edy Liga alla voce, che ha regalato al pubblico una performance indimenticabile. Nonostante le limitazioni dettate dalle norme di sicurezza, la partecipazione è stata massiccia e il pubblico si è dimostrato di qualità, partecipe e visibilmente divertito.

Il Villaggio di Natale a Locri non è solo un’occasione per celebrare le festività, ma anche un momento di condivisione e unità nella comunità. Gli spettacoli live di successo hanno reso l’atmosfera ancora più speciale, trasformando Piazza dei Martiri in un luogo di incontro e divertimento per tutte le età.

Locri On Ice 2023/24 continua ad essere un evento straordinario che va oltre le sfide del momento, regalando alla città ed alla locride un’esperienza unica e indimenticabile. La magia del Natale è davvero palpabile in ogni angolo di Locri, e il Villaggio di Natale in Piazza dei Martiri è il fulcro di questa celebrazione, portando luce e allegria in un periodo particolarmente significativo dell’anno.

Print Friendly, PDF & Email