Lun. Apr 29th, 2024

Nella mattinata del 16 dicembre 2023, i militari della Stazione di Petilia Policastro, impegnati in un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, rinvenivano e sequestravano 26 dosi di Marijuana contenute in una bottiglia di vetro ben occultata all’interno di un canale di scolo in un vicolo cittadino.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

I militari, pattugliando il centro cittadino, notavano una bottiglia di vetro posizionata all’interno di una canalina e insospettiti procedevano ad estrarla, rinvenendo al suo interno piccoli involucri di carta argentata contenenti dosi di Marijuana, per un peso complessivo di 0.50 grammi. Nella stessa canalina veniva rinvenuto anche un bilancino, utilizzato dall’ignoto proprietario per pesare le dosi che successivamente confezionava.

Continua quindi senza sosta l’impegno dell’Arma dei Carabinieri nella lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti, togliendo dalla disponibilità dello spacciatore un quantitativo di sostanza stupefacente che sarebbe stata spacciata tra le strade di Petilia Policastro.

Print Friendly, PDF & Email