Lun. Apr 29th, 2024


Con il quindicesimo turno del campionato calabrese di Promozione girone B, si conclude la prima metà della stagione, e l’Ardore si proclama campione d’inverno battendo di misura il Roccella. Nonostante una partita combattuta, gli amaranto ottengono i tre punti grazie a un rigore trasformato allo scadere, negando al Roccella la possibilità di pareggiare. Nel frattempo, il Capo Vaticano continua a inseguire da vicino, ottenendo una netta vittoria per 4-0 contro la Pro Pellaro e mantenendosi a soli uno punto di distanza dalla capolista con 34 punti in classifica.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il Saint Michel rallenta il passo nella sfida interna con il Melito, terminata con un pareggio a reti bianche. La squadra di Gioia Tauro, nonostante il passo falso, chiude il girone d’andata al quarto posto, condividendo il miglior attacco del torneo con il Capo Vaticano (33 reti segnate). Approfittano del momento la squadra dell’Atletico Maida, che completa il sorpasso sulla formazione pianigiana con una vittoria 1-0 in casa del Gallico Catona, e il San Nicola da Crissa, che conclude l’anno solare in zona playoff grazie alla vittoria in trasferta contro il Bivongi Pazzano.

Nel basso della classifica, lo Sporting Catanzaro Lido continua la sua striscia negativa, subendo la quarta sconfitta consecutiva in casa del Melicucco per 3-0. Con otto sconfitte su 15 partite e la seconda peggior difesa del campionato (33 reti subite), i giallorossi si trovano in una situazione difficile. Il Bianco torna in zona playout dopo la sconfitta contro la Deliese, superato in classifica da Virtus Rosarno e Melicucco. Il campionato di Promozione si ferma per le festività e riprenderà il 7 gennaio 2024 con la sedicesima giornata.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 15° GIORNATA

Print Friendly, PDF & Email