Lun. Apr 29th, 2024

Il Locri, nel 22° turno, in data 17/01/24, sbanca Portici e il “San Ciro” imponendosi con un secco 1-3 che non lascia spazio ad interpretazioni e ad analisi sommarie.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nonostante la squadra amaranto sia passata in svantaggio, con il gol di Maione al 25° del primo tempo, è da evidenziare la reazione del “cavallo alato” che, già, dopo due minuti (al 27° del primo tempo) ha trovato il pareggio con A. Marsico.

Al 28°, della prima frazione, ci pensa Mattis Sellaf ad affossare la squadra campana ricevendo un’espulsione che si rivelerà decisiva nel corso del match.

Il Locri nel secondo tempo prenderà il largo : al 51° un gol meraviglioso di uno straripante Leveque e al 90° chiude i conti Costa arrotondando il finale.

Il Locri si conferma in un momento positivo e viene premiata sia la conduzione tecnica, sia la conduzione societaria e la comunicazione social e stampa del club che è sempre tra le più fresche del girone I e sempre pronta a fornire aggiornamenti costanti ai tifosi e agli addetti ai lavori.

Foto : Logo Facebook A.C. Locri 1909

Print Friendly, PDF & Email