Dom. Mag 5th, 2024

Blitz Carcere Cosenza: 6 Telefoni e 27 Dosi Stupefacenti Sequestrati

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow


In una recente operazione nel carcere di Cosenza, la polizia penitenziaria ha effettuato un blitz che ha portato al sequestro di sei telefoni, tra smartphone e micro cellulari, insieme a 27 involucri contenenti sostanze stupefacenti in dosi. L’annuncio ufficiale dell’operazione è stato fatto dall’Osapp (Organizzazione sindacale autonoma di polizia penitenziaria), che ha sottolineato l’eccezionale impegno del personale nel contrastare la diffusione dell’illegalità all’interno dell’istituto penitenziario bruzio “Sergio Cosmai”.

Attraverso un comunicato, l’Osapp ha evidenziato il notevole impegno del team di polizia penitenziaria, nonostante le sfide derivanti dalla cronica carenza di operatori. Il personale presente ha dimostrato una straordinaria dedizione nel condurre operazioni di polizia giudiziaria di rilievo. L’azione mirata ha consentito di individuare e sequestrare non solo dispositivi di comunicazione non autorizzati, ma anche sostanze stupefacenti che potrebbero compromettere la sicurezza e l’ordine all’interno del carcere.

Questo intervento sottolinea l’importanza della vigilanza costante e dell’operato determinato delle forze di polizia penitenziaria nel preservare un ambiente sicuro e controllato all’interno delle strutture detentive. La loro dedizione nell’affrontare sfide operative e il successo dell’operazione rappresentano un chiaro messaggio contro l’illegalità e a favore della sicurezza all’interno del sistema penitenziario.

Print Friendly, PDF & Email