Gio. Mag 2nd, 2024

Marina di Gioiosa Ionica, Calabria – In un’atmosfera di gioia e festa, l’Amministrazione Comunale e l’intera Comunità Cittadina si uniscono per congratularsi con la stimata concittadina Maria Rosa Femia in occasione del suo straordinario centesimo compleanno.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’Amministrazione Comunale ha voluto esprimere le più grandi felicitazioni a Maria Rosa, sottolineando il valore unico della sua saggezza e della sua preziosa esperienza che hanno contribuito a plasmare la comunità nel corso degli anni.

Maria Rosa Femia, simbolo di vitalità e saggezza, ha ricevuto gli auguri di lunga vita e prosperità da parte di tutti i concittadini, che ammirano e rispettano la sua straordinaria storia di vita. La celebrazione è stata arricchita da momenti di gioia, condivisione e affetto, creando un ricordo indelebile per la comunità di Marina di Gioiosa Ionica.

Il compleanno di Maria Rosa Femia diventa così un’occasione speciale per esaltare la bellezza della vita e per riflettere sul patrimonio di saggezza che può offrire a chiunque abbia la fortuna di conoscerla. La comunità esprime il desiderio di continuare a essere ispirata dalla sua presenza e di condividere ancora molti momenti di gioia e condivisione con lei.

Print Friendly, PDF & Email