Dom. Mag 5th, 2024

Con un comunicato ufficiale, il Pd di Reggio Calabria certifica il riavvicinamento con Falcomatà considerato “antidemocratico” solo pochi giorni fa e adesso già trasformato nella guida di un “nuovo inizio fatto di interesse collettivo”

Il Partito Democratico ufficializza il dietrofront e il ritrovato amore con il Sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà. Con una nota ufficiale firmata dal segretario comunale del partito, Valeria Bonforte, e dal capogruppo in consiglio comunale Giuseppe Sera, il Pd sancisce il nuovo accordo con il Sindaco.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Dopo il durissimo comunicato stampa in cui il partito attaccava il Sindaco accusandolo di scelte “individualiste e antidemocratiche“, sono bastati pochi giorni a ricompattare la maggioranza. Nella nota odierna, infatti, si legge: “Prendiamo atto dell’appello rivolto da Giuseppe Falcomatà al Partito Democratico ed alla coalizione. I democratici reggini hanno sempre considerato fondamentale l’interesse della Città e la sottoscrizione di un “patto di fine consiliatura” fondato su precisi e concreti punti programmatici. Incontreremo pertanto il Sindaco per ragionare assieme di come Reggio Calabria possa conoscere un nuovo inizio fatto di interesse collettivo e sviluppo”.

Siamo consapevoli – conclude il Pd reggino nella nota – che occorre lavorare ad impedire che le forze del cdx, responsabili del crack economico e sociale del Comune, tornino ad amministrare, il prezzo della loro incapacità lo abbiamo già pagato”.

strettoweb

Print Friendly, PDF & Email