Lun. Apr 29th, 2024

Le cattive condizioni metereologiche degli ultimi giorni hanno causato diversi disservizi agli impianti idrici della Sorical.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Fin dalle prime ore della mattina, le squadre elettriche sono state impegnate sul zona del Tirreno Cosentino, specialmente presso il campo Pozzi Molina che alimenta i serbatoi di Scalea; nel Vibonese doppio intervento all’impianto Medma e al sollevamento Preitoni. Nel Catanzarese, ripristinato, l’impianto di sollevamento dell’acquedotto Marmore Giardinelli e sta rientrando la carenza idrica al Comune di Cortale e in parte Girifalco.

Restano presenti ingenti problemi di torbidità dell’acqua in entrata all’impianto di potabilizzazione del Trionto, che alimenta i comuni albanesi del cosentino e il complesso di Acri. Tecnici della Sorical  hanno attivato il campo pozzi Mucone per fornire i Comuni di Bisignano, Rose e Luzzi.

Tornata, già da qualche ora, la fornitura elettrica sia all’Ipot Savelli, in provincia di Crotone, sia all’impianto Sambatello che alimenta alcuni serbatoi di Reggio Calabria.

Print Friendly, PDF & Email