Lun. Apr 29th, 2024

La Polizia di Stato ha eseguito fermo di 20 indagati per associazione a delinquere, traffico di droga e armi, emesso dalla Procura antimafia di Catanzaro. Il procedimento è nelle indagini preliminari; dettagli in conferenza stampa alle 10:30.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

la Polizia di Stato ha eseguito un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale-Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro. Sono stati coinvolti 20 indagati, i quali sono stati presi in custodia in base al pericolo di fuga e all’esistenza di gravi indizi relativi a vari reati.

Le accuse riguardano l’associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e l’associazione finalizzata al traffico di armi, quest’ultima aggravata dalla componente mafiosa. Gli indagati sono anche accusati di porto e detenzione illegale di armi da fuoco, nonché di altri gravi reati inerenti agli stupefacenti.

Il procedimento si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari, e gli elementi che supportano il provvedimento di fermo saranno sottoposti al giudice per le indagini preliminari. Ulteriori dettagli sul caso saranno resi noti durante una conferenza stampa che si terrà alle ore 10.30 presso i nuovi locali della Procura della Repubblica di Catanzaro.

Print Friendly, PDF & Email