Lun. Apr 29th, 2024

Il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, ha dissipato le voci riguardanti la sede del prossimo Capodanno Rai nella regione, affermando che la decisione è ancora in fase di valutazione e sarà presa nei prossimi mesi, in collaborazione tra la Rai e la Regione.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

“La sede nella quale si terrà il prossimo Capodanno Rai in Calabria è ancora da stabilire. Sarà individuata nei prossimi mesi di concerto tra la Rai e la Regione”, ha dichiarato Occhiuto. “É chiaro che mi farebbe piacere che una città importante come Reggio Calabria potesse ospitare questo grande evento. Ma ancora nulla è deciso e le valutazioni verranno fatte solo nell’ultimo trimestre dell’anno.”

Questa dichiarazione giunge in seguito alla affermazione del coordinatore regionale di Forza Italia, on. Francesco Cannizzaro, il quale aveva annunciato ieri durante una conferenza stampa la scelta della città per il prossimo anno sarebbe ricaduta su Reggio Calabria. Occhiuto ha quindi ribadito che la decisione finale sarà frutto di un’attenta valutazione e che tutte le opzioni sono ancora aperte.

L’incertezza sulla sede del Capodanno Rai in Calabria aggiunge suspense e attesa per gli abitanti della regione, i quali dovranno attendere il verificarsi degli sviluppi nei prossimi mesi.

Print Friendly, PDF & Email