Mar. Apr 30th, 2024

Nel corso dell’ultima giornata, il girone ha vissuto una serie di sorprese e cambiamenti significativi. L’anticipo ha visto l’Ardore pareggiare in dieci uomini contro la S. Michel, guadagnando un prezioso punto in trasferta. Tuttavia, il momento chiave è arrivato oggi con il Capo Vaticano che ha superato la V. Rosarno, conquistando così la leadership del girone.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il Maida ha mostrato una risalita vincente, ottenendo una vittoria importante a Bivongi. Nel frattempo, il Melito ha dominato in casa del Melicucco, dimostrando una prestazione straordinaria. La Deliese ha continuato la sua marcia trionfale, regolando il Pro Pellaro.

Al contrario, il Gallico Catona vive un periodo difficile, essendo stato travolto dal Roccella. La squadra ha evidenziato una crisi di risultati che necessita di attenzione e riflessione.

Le altre partite della giornata si sono concluse senza reti, con gli incontri Sp Cz Lido-S. Nicola da Crissa e Bianco Caraffa che non hanno prodotto alcun gol.

La classifica vede ora il Capo Vaticano al comando, ma la competizione resta aperta e imprevedibile. Il prossimo turno potrebbe portare ulteriori cambiamenti nella situazione di classifica e confermare o ribaltare le attuali dinamiche delle squadre.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 18° GIORNATA

Print Friendly, PDF & Email