Lun. Apr 29th, 2024

Rapido intervento spegne incendio al Municipio: danneggiato quadro elettrico, ma nessun ferito

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Ieri, un incendio è stato prontamente domato presso il Municipio locale, causando danni a un quadro elettrico. L’evento ha generato attimi di paura tra gli occupanti dell’edificio, ma fortunatamente, nessuno è rimasto ferito.

Il rogo è stato segnalato in giornata, e immediatamente sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco locali. Grazie alla loro prontezza e professionalità, l’incendio è stato contenuto in modo tempestivo, evitando danni più gravi alla struttura e garantendo la sicurezza di chi si trovava all’interno del Municipio.

Il fuoco sembra essere stato causato da un corto circuito nel quadro elettrico, il quale è stato rapidamente individuato e isolato. Nonostante i danni al sistema elettrico, le autorità locali assicurano che l’attività amministrativa del Municipio non subirà interruzioni significative.

Il sindaco ha espresso la sua gratitudine per l’efficace risposta delle squadre di soccorso e ha rassicurato la comunità che saranno intraprese tutte le misure necessarie per ripristinare il normale funzionamento degli impianti elettrici nel minor tempo possibile.

Il personale del Municipio è stato temporaneamente evacuato per garantire la loro sicurezza durante le operazioni di spegnimento dell’incendio e di ispezione post-incidente. Le indagini sulla causa dell’incendio sono attualmente in corso.

In conclusione, l’incendio al Municipio è stato gestito con successo grazie alla rapida risposta delle squadre di soccorso, dimostrando l’importanza della preparazione e della prontezza in situazioni di emergenza.

Print Friendly, PDF & Email