Ven. Mag 3rd, 2024

La compagnia aerea Ryanair ha annunciato i suoi piani per aprire due nuove basi in Italia, con la conferma che una di esse sarà a Reggio Calabria. La notizia è stata accolta con entusiasmo come un evento storico per la città e la regione, rappresentando una strategia mirata implementata dal Presidente Roberto Occhiuto fin dal suo insediamento alla guida della Regione.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’Onorevole Francesco Cannizzaro, Vice Capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati e Coordinatore regionale di Forza Italia, ha dichiarato che il sistema aeroportuale della Calabria, in passato a rischio di collasso a causa di gestioni opache e senza prospettive, è stato rapidamente rimesso in sesto. Ora, secondo Cannizzaro, si sta posizionando tra i più dinamici del mercato nazionale.

Il parlamentare reggino ha evidenziato il consolidamento dell’aeroporto di Lamezia Terme, la ripartenza di Crotone e lo straordinario rilancio dello scalo di Reggio come elementi chiave che apriranno nuove opportunità nel settore del turismo nazionale e internazionale. Inoltre, ha sottolineato che questo sviluppo consentirà ai calabresi di godere di una nuova mobilità aerea, rappresentando un progresso senza precedenti.

Cannizzaro ha sottolineato che presso l’aeroporto ‘Tito Minniti’ sono già in corso e proseguiranno rapidamente le opere di ammodernamento dell’aerostazione. Questo miglioramento è considerato un salto di qualità atteso da tempo dalla città e dalla regione. Egli ha concluso affermando che le azioni concrete del Presidente Occhiuto segnano un passo significativo per l’intero territorio, rappresentando un balzo in avanti che porterà benefici tangibili a Reggio Calabria e oltre.

Print Friendly, PDF & Email