Lun. Apr 29th, 2024

I tifosi del San Luca possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: la squadra tornerà a giocare regolarmente al Corrado Alvaro. Domenica sette gennaio, prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie D, sarà un giorno importante per la squadra che milita in questa categoria da quattro anni. Il Comune, in attesa di assegnare la gestione del campo per un triennio, ha risolto tutti i problemi burocratici, permettendo al San Luca di giocare al proprio stadio.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il San Luca, dopo oltre quattro mesi di partite in trasferta a causa di problemi igienici al Corrado Alvaro, torna finalmente a casa. Questo lieto fine è stato possibile grazie all’impegno del Comune nel risolvere le questioni burocratiche e al sostegno della comunità. Domenica sette gennaio sarà quindi una giornata speciale per i tifosi, che potranno vedere la loro squadra giocare nuovamente nello storico stadio Corrado Alvaro.

La squadra giallorossa, guidata dall’Asd San Luca 1961, si appresta a disputare la partita contro il Locri, dando così il via al girone di ritorno del campionato nazionale di serie D, girone I. La risoluzione dei problemi burocratici è arrivata all’ultimo giorno utile, ma ora il San Luca può concentrarsi sulla partita e su una stagione che si preannuncia emozionante.

Print Friendly, PDF & Email