Dom. Mag 5th, 2024

Importante il riconoscimento sociale ricevuto, nei giorni scorsi, da un cittadino seminarese, il signor Antonio Ozzimo, da parte del sindaco Giovanni Piccolo, per l’eroico gesto compiuto un mese fa prestando soccorso a un malcapitato.
La mattina del 4 dicembre, intorno alle 10.15, un anziano residente del piccolo centro calabrese è caduto all’interno di un pozzo tra la frazione Barritteri e la città di Seminara. In zona, per fortuna, si trovava il signor Ozzimo intento a riempire delle bottiglie d’acqua in una vicina sorgente. Sentendo le richieste di soccorso dell’anziano, Ozzimo ha lasciato ciò che stava facendo e si è subito premurato di capire da dove arrivavano le urla richiedenti assistenza.
L’uomo cercava aiuto dal fondo del un pozzo in cui era precipitato e il signor Ozzimo, dopo averlo tranquillizzato, ha immediatamente contattato i Carabinieri di Seminara che lo hanno messo in contatto con quelli di Palmi intervenuti poco dopo sul posto insieme ai soccorritori del 118 con un’ambulanza proveniente da Sant’Eufemia d’Aspromonte.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email