Gio. Feb 29th, 2024

Il centrocampo si rafforza con l’arrivo dell’ex Benevento Agnello, mentre l’attenzione è ora rivolta a un possibile nuovo talento classe 2005

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
RistoroViandante
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nelle ultime ore, la squadra allenata da Panarello ha ufficializzato un nuovo arrivo destinato a rafforzare il reparto centrocampo. Si tratta di Agnello, classe 2003, proveniente dall’ex Benevento, il quale si unisce al gruppo del “cavallo alato” portando con sé esperienza e determinazione.

Il giovane talento, nonostante la giovane età, ha già dimostrato di possedere abilità tecnica e visione di gioco, qualità che si integreranno perfettamente con lo stile di gioco della squadra di Panarello. L’entusiasmo crescente all’interno della squadra è palpabile, e i tifosi non vedono l’ora di vedere Agnello in azione indossando la maglia della loro squadra del cuore.

Ma le novità potrebbero non fermarsi qui. Fonti vicine alla società rivelano che potrebbe essere in dirittura d’arrivo un ulteriore colpo di mercato, questa volta con l’arrivo di un giovane talento classe 2005 proveniente dalla scuola del Crotone. Questo nuovo elemento rappresenterebbe un’iniezione di freschezza per la squadra, evidenziando la volontà di investire nel futuro e costruire una rosa competitiva a lungo termine.

Il tecnico Panarello ha dichiarato in conferenza stampa: “Siamo entusiasti di accogliere Agnello nel nostro centrocampo. La sua presenza aggiungerà qualità e profondità alla nostra rosa. Nel contempo, stiamo valutando attentamente la possibilità di integrare un giovane talento classe 2005. Vogliamo costruire una squadra solida e ambiziosa, pronta a affrontare le sfide che ci attendono.”

I tifosi della squadra sono in fermento, ansiosi di vedere come questi nuovi acquisti contribuiranno al percorso della loro squadra del cuore. Resta da attendere ulteriori sviluppi di mercato e, nel frattempo, la squadra continua la sua preparazione per affrontare le prossime sfide in campo.

Print Friendly, PDF & Email