Lun. Apr 29th, 2024

Un’opportunità unica per i professionisti locali di esplorare l’offerta formativa avanzata dell’Istituto

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Questo pomeriggio, l’Istituto Mazzone ha aperto nuovamente le porte delle sue aule multimediali per il secondo Open Day, offrendo ai lavoratori locali l’opportunità di esplorare le avanzate offerte formative disponibili.

L’evento ha attirato un notevole numero di partecipanti, con professionisti provenienti da diverse industrie desiderosi di scoprire le possibilità di aggiornamento e sviluppo professionale offerte dall’Istituto Mazzone.

Le aule multimediali, dotate delle più recenti tecnologie educative, hanno permesso ai visitatori di sperimentare in prima persona l’ambiente di apprendimento innovativo dell’istituto. I docenti esperti erano presenti per illustrare i programmi didattici e rispondere alle domande, creando un’atmosfera interattiva e informativa.

Il direttore dell’Istituto Mazzone, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di vedere così tanta partecipazione al nostro secondo Open Day. L’obiettivo dell’evento è mostrare ai lavoratori locali che l’istruzione superiore è accessibile e può essere integrata nella loro carriera professionale. Le aule multimediali sono il cuore pulsante della nostra offerta formativa, e oggi abbiamo dimostrato come possiamo preparare i professionisti per affrontare le sfide del mondo moderno”.

L’Istituto Mazzone offre una vasta gamma di corsi, dai programmi di aggiornamento professionale ai corsi accademici più avanzati. La flessibilità degli orari e le opzioni di apprendimento online rendono i corsi adatti a chiunque, anche a coloro che sono già inseriti nel mondo del lavoro.

I partecipanti all’Open Day hanno elogiato l’approccio innovativo dell’Istituto Mazzone e hanno espresso interesse per le opportunità di formazione personalizzate che l’istituto offre per soddisfare le esigenze specifiche dei professionisti.

L’Istituto Mazzone si impegna a continuare a essere un punto di riferimento nell’offerta di istruzione superiore di qualità nella regione, contribuendo al progresso professionale e personale dei suoi studenti.

Print Friendly, PDF & Email