Dom. Apr 28th, 2024

Tragedia sulla Ss 106: Partita Serie D rinviata. Calcio in lutto, solidarietà a San Luca e Locri.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La Partita di Serie D tra San Luca e Locri Rinviata: Il Calcio Ferma il Suo Cuore di Fronte alla Tragedia

Il mondo del calcio si inchina al dolore di una comunità che piange le sue giovani vittime. Sabato pomeriggio, sulla Ss 106, quattro anime di San Luca sono state tragicamente perse, e di fronte a questa drammatica realtà, il pallone della Lega Nazionale Dilettanti (Lnd) viene simbolicamente fermato per 90 minuti, con il gesto congiunto dei capitani delle squadre di San Luca e Locri.

Le società coinvolte, in un atto di solidarietà, concordano il rinvio della partita originariamente prevista per domenica 7 gennaio al Corrado Alvaro di San Luca. Questa decisione permetterà alla comunità locale di dedicare il proprio tempo al lutto e alla commemorazione delle giovani vite perdute in questo tragico incidente stradale. Sebbene il calcio sia spesso sinonimo di gioia e vitalità, esiste il momento in cui il silenzio diventa il modo più rispettoso per onorare la sofferenza.

La partita, valida per il campionato di Serie D, girone I, sarà recuperata in una data successiva, ancora da stabilire. Ai familiari delle giovani vittime, giunga il sentito cordoglio da parte del mondo sportivo e giornalistico del calcio dilettantistico.

Print Friendly, PDF & Email