Sab. Apr 27th, 2024

Corigliano Rossano è sotto shock a causa di un tragico incidente avvenuto nelle ultime ore, che ha portato alla perdita di un uomo di 65 anni, residente ad Apollinara. Il dramma si è consumato in un campo della zona, dove la vittima stava lavorando con un trattore.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Le circostanze dell’incidente sono ancora da chiarire completamente, ma secondo le prime informazioni disponibili, il trattore si è ribaltato, causando gravi conseguenze fatale per l’uomo identificato con le iniziali F.C. Immediatamente dopo l’incidente, sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco, un’ambulanza del 118 e i carabinieri del reparto territoriale.

I carabinieri sono attualmente impegnati nelle indagini per ricostruire la dinamica precisa dell’accaduto e comprendere le cause del ribaltamento del trattore. Si tratta di un momento di profondo dolore per la comunità locale, che si stringe attorno alla famiglia colpita da questa tragica perdita.

In attesa di ulteriori sviluppi e dettagli sull’incidente, la comunità di Corigliano Rossano si unisce nel cordoglio per la prematura scomparsa dell’uomo coinvolto in questo drammatico evento.

Print Friendly, PDF & Email