Dom. Apr 28th, 2024

Franco Blefari: Poesia e Ricordi in Puntata

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

“Nell’emozionante puntata di questa sera, avremo l’onore di ospitare Franco Blefari, noto come uno dei poeti dialettali più prolifici. Blefari, figura di spicco nel mondo della poesia, condividerà con noi la sua prospettiva unica, sostenendo che la vera grandezza poetica non sorge dalla mera fruizione delle cose belle, ma dall’evocazione dei ricordi.

In un’intervista che tocca profondamente l’anima, parleremo della vita di Blefari e dell’amore che ha perso, sua figlia Elena. Sarà un’occasione per esplorare le sfumature del suo vissuto, affrontando il tema delicato dell’addio a una persona cara.

La puntata si preannuncia toccante, toccando le corde più profonde del cuore, e rappresenta un sentito ringraziamento al fratello Geni’ Blefari per averlo accompagnato in questo viaggio. Come sempre, il sostegno familiare si rivela un elemento fondamentale nella vita di Franco Blefari, e ne parleremo con riconoscenza.

Non perdete l’opportunità di conoscere il lato più intimo di uno dei grandi maestri della poesia dialettale, in un’atmosfera di emozioni sincere e riflessioni profonde.

ORE 19 CANALE 76 TELEMIA

Print Friendly, PDF & Email