Dom. Apr 28th, 2024

Le attività sono orientate al mantenimento del decoro e per contrastare l’abbandono illegale di rifiuti solidi urbani lungo la statale

Le squadre Anas, in collaborazione con il comune di Vibo Valentia, sono state impegnate durante la mattinata nelle attività di rimozione dei rifiuti abbandonati sulla strada statale 182 ‘Delle Serre Calabre’, dalla stazione ferroviaria di Vibo-Pizzo verso il bivio per Longobardi e nei pressi di Vibo Marina e lungo la statale 18 ‘Tirrena Inferiore’ nel tratto compreso dal bivio Longobardi fino al bivio di Vibo Pizzo.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Le attività, eseguite in sinergia e collaborazione con il Comune – che si occuperà dello smaltimento – sono orientate al mantenimento del decoro e per contrastare l’abbandono illegale di rifiuti solidi urbani lungo la statale, al fine di prevenire pericoli per la viabilità, l’ambiente e la salute pubblica.

Anas è da sempre orientata al mantenimento del decoro lungo le strade di propria competenza e svolge di frequente interventi di pulizia con mezzi e fondi propri. L’incessante nonché illegale abbandono di rifiuti solidi urbani lungo le strade rende però questa attività sempre più difficoltosa e dispendiosa.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Print Friendly, PDF & Email