Lun. Apr 29th, 2024

ROCCELLA IONICA- L’elegante mondo della danza ha incantato l’Auditorium Comunale di Roccella Ionica durante una serata magica, con l’esibizione della rinomata compagnia di danza Almatanz. L’atmosfera è stata permeata dalla grazia dei movimenti sincronizzati e dalla maestria tecnica, che hanno trasportato il pubblico in un regno di emozioni e bellezza senza tempo con il celebre balletto “Il Lago dei Cigni” e le musiche di Čajkovskij.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un’esperienza incantata

Dietro ogni passo c’è la geniale mente di Luigi Martelletta, il coreografo già primo ballerino del Teatro dell’Opera di Roma che ha dato vita a interpretazioni uniche del classico balletto. Martelletta ha sapientemente mescolato tradizione e innovazione, aggiungendo un tocco personale che ha reso l’esibizione di Almatanz un’esperienza indimenticabile. Le coreografie hanno permesso ai ballerini, étoile di fama internazionale, di esprimere la loro abilità tecnica e la loro profonda connessione con la storia raccontata dalla danza.

Il Lago dei Cigni a Roccella Ionica

La scelta di tenere lo spettacolo presso l’Auditorium Comunale di Roccella Ionica ha contribuito a creare un’atmosfera intima e coinvolgente. La struttura ha fornito uno sfondo suggestivo per le evocative esibizioni, mettendo in risalto la bellezza delle coreografie e la maestria dei ballerini. Il pubblico è rimasto incantato dall’abilità di Almatanz nel trasformare uno spettacolo di danza in un’esperienza multisensoriale.

L’esibizione di Almatanz e le coreografie di Luigi Martelletta hanno regalato a Roccella Ionica un momento di pura magia e bellezza, confermando che la danza può davvero trasformare un’ordinaria serata in un’esperienza straordinaria.

Maria Antonietta Reale |redazione@telemia.it

Print Friendly, PDF & Email