Lun. Apr 29th, 2024

Arrestato a Reggio Calabria uomo con 125 kg di hashish diretto in Sicilia: Sequestrati anche telefoni cellulari

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow


I finanzieri del Comando Provinciale Reggio Calabria hanno arrestato un quarantaseienne della provincia di Roma, in flagranza di reato per traffico di sostanze stupefacenti. Durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei traffici illeciti, l’uomo, diretto in Sicilia a bordo di un’autovettura utilitaria, è stato sottoposto a un controllo presso gli imbarcaderi dai finanzieri della Compagnia di Villa San Giovanni.

Manifestando segni di nervosismo, è stato sottoposto a perquisizione con l’ausilio di cani antidroga altamente specializzati, Syria ed Edin. La perquisizione ha rivelato la presenza di 6 borsoni neri contenenti panetti di hashish, con un peso complessivo di oltre 125 chilogrammi. Durante l’operazione, sono stati sequestrati anche due telefoni cellulari.

L’uomo è attualmente indagato per la violazione della normativa in materia di sostanze stupefacenti e, in attesa delle necessarie conferme nelle indagini preliminari, è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale “Arghillà” di Reggio Calabria, a disposizione della Procura della Repubblica. La droga sequestrata, se venduta al dettaglio, avrebbe potuto fruttare alla criminalità organizzata circa 1.000.000,00 euro.

Print Friendly, PDF & Email