Lun. Apr 29th, 2024

Il caso denunciato dai consiglieri del Pd. Vittima il medico Carmine Carpino dell’Annunziata

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un altro medico aggredito. Questa volta è un cardiologo, Carmine Carpino, che mentre si trovava in Pronto soccorso ha dovuto subire la minacciosa aggressione di alcune persone che si trovavano nel reparto dell’ospedale dell’Annunziata.
A rendere noto l’episodio sono stati i consiglieri regionali del Partito democratico, Mimmo Bevacqua e Franco Iacucci, che proprio nei giorni scorsi erano stati protagonisti di una visita-ispettiva nella struttura sanitaria.
«Esprimiamo la piena vicinanza e la più sentita solidarietà al medico cardiologo Carmine Carpino vittima di una aggressione nella notte di sabato scorso al Pronto soccorso dell’Annunziata di Cosenza, mentre svolgeva il proprio lavoro» hanno scritto i due esponenti del Pd spiegando pure le ragioni del loro intervento.
«Abbiamo deciso di rendere pubblica la notizia dell’aggressione subita dal dottor Carpino, perché crediamo che sia arrivato il momento che il commissario alla Sanità calabrese si attivi, attraverso le sue strutture sul territorio, al fine di evitare episodi di tal genere. Non è la prima volta».

Print Friendly, PDF & Email