Lun. Apr 29th, 2024

Intervento immediato delle forze dell’ordine e dei Vigili del Fuoco per soccorrere la vittima rimasta incastrata tra le lamiere dell’auto.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un grave incidente stradale ha scosso la tranquillità di Stignano (RC) nei pressi di Villa Caristo lungo la strada che porta al centro storico. Lo scontro è avvenuto tra un Suv guidato da un uomo di Stignano e una Fiat Panda guidata da una giovane di Riace, la quale ha riportato le peggiori conseguenze dell’impatto.

La giovane è rimasta incastrata tra le lamiere dell’auto ed è stata trasportata d’urgenza in elisoccorso in gravi condizioni. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri di Roccella Jonica e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Siderno per gestire la situazione e garantire la sicurezza della zona.

L’incidente ha causato un forte impatto emotivo nella comunità locale, mentre l’attenzione e la preoccupazione si concentrano sulle condizioni della giovane coinvolta, la cui prognosi è attualmente riservata.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sull’evolversi della situazione e sull’inchiesta per comprendere le cause dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. In questo momento di difficoltà, la solidarietà e il sostegno della comunità sono fondamentali per la giovane vittima e per le famiglie coinvolte.

Print Friendly, PDF & Email