Lun. Apr 29th, 2024

Un tragico incidente stradale ha sconvolto la comunità di Crotone oggi pomeriggio, quando due vetture sono state coinvolte in uno scontro frontale sulla SS 107, precisamente in località Brasimato al km 131,5. La chiamata di emergenza al 118, giunta alle ore 16:55, ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per soccorrere le vittime.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

All’arrivo sul luogo dell’incidente, le squadre dei vigili del fuoco hanno trovato una scena devastante: una Fiat Grande Punto e una Volkswagen Golf si erano scontrate frontalmente. Tragicamente, gli occupanti della Fiat sono stati trovati senza vita sul colpo, mentre i due occupanti dell’altra vettura sono rimasti intrappolati tra le lamiere, in condizioni gravissime.

Il personale medico del 118 è intervenuto prontamente, trasportando i feriti in ospedale con due ambulanze, mentre la Polizia Stradale è giunta sul posto per i rilievi del caso. Durante le operazioni di soccorso, la SS 107 è stata temporaneamente bloccata e il traffico deviato su strade alternative nelle vicinanze.

Print Friendly, PDF & Email