Mer. Mag 1st, 2024

Alle prime ore di questa mattina, intorno alle 2:20, squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro distaccamento di Soverato sono state allertate per un incendio di automezzi nel comune di Montauro Superiore.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’incendio ha interessato cinque veicoli parcheggiati in un piazzale privato di una ditta edile. Tra i mezzi coinvolti vi erano un camion Fiat e un Dumper, entrambi parzialmente danneggiati, mentre un pick-up, una Opel Corsa e un furgone Daily sono stati completamente distrutti dalle fiamme.

Grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, le fiamme sono state completamente estinte, evitando così il propagarsi dell’incendio all’interno della struttura aziendale. Tuttavia, al termine delle operazioni di spegnimento, è emersa la possibilità di una matrice dolosa.

Per questo motivo, sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei Carabinieri del comando compagnia di Soverato nucleo radiomobile e del Luogotenente della Stazione CC di Gasperina. Al momento, non si segnalano danni a persone.

La comunità locale è in attesa di ulteriori sviluppi sull’incidente e sulla possibile causa dell’incendio che ha coinvolto i mezzi nella zona industriale di Montauro Superiore.

Print Friendly, PDF & Email