Lun. Apr 29th, 2024

Dopo un lungo percorso segnato da difficoltà, Veronica Rigoni ha finalmente assaporato la gioia di svegliarsi senza complicazioni dopo l’ultima operazione alla testa. Nonostante il dolore persistente, Veronica si prepara a affrontare gli ultimi ostacoli per chiudere questo brutto capitolo della sua vita, consapevole che il peggio è ormai alle spalle.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Conosciuta per il suo carattere spigoloso e determinato, Veronica affronta la sfida con la fermezza che la contraddistingue, promettendo di recuperare tutto ciò che ha perduto. La sua gratitudine è rivolta alla famiglia, agli amici e al Presidente Roberto Occhiuto, che l’hanno sostenuta in ogni momento, anche nei giorni più bui in cui sembrava impossibile intravedere una via d’uscita.

Un ringraziamento speciale è destinato ai medici e al personale sanitario sia in Calabria che in Veneto, che hanno dedicato tutte le loro energie per salvare la vita di Veronica. Una foto scattata prima dell’incidente testimonia il suo sorriso, un raggio di luce che continua a illuminare il suo cammino nonostante le difficoltà.

Nonostante sia passato quasi un mese dall’incidente stradale, il sorriso di Veronica rimane intatto, simbolo della sua resilienza e della sua determinazione a guardare al futuro con speranza e gratitudine. Viva la vita, e grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa rinascita.

Print Friendly, PDF & Email