Gio. Mag 2nd, 2024


Nella lotta per il completamento della nuova SS106 Jonica, sindacati e istituzioni locali si uniscono per organizzare una mobilitazione di protesta.
Il 20 febbraio 2024, alle ore 9:30, i sindacati CGIL, CISL, UIL ed i rappresentanti della Città Metropolitana di Reggio Calabria, si riuniranno a Bianco, presso il Piazzale della Stazione Ferroviaria, assieme a tutti i cittadini che vorranno partecipare per prendere parte al sit-in di protesta denominato “Insieme per la Strada Statale 106”.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’obiettivo principale della manifestazione è rivendicare il completamento della nuova SS106 Jonica, particolarmente nel tratto tra Monasterace e Reggio Calabria. Quest’opera infrastrutturale è considerata fondamentale per migliorare la sicurezza stradale, favorire lo sviluppo economico e creare opportunità di lavoro nella regione.

Tanti cittadini hanno espresso preoccupazione per i ritardi nell’esecuzione del progetto, sottolineando l’importanza di garantire una viabilità sicura e funzionale per tutti.

Il corteo si concluderà alle ore 11:00 a Locri, in Piazza Martiri di Nassiriya, dove saranno rinnovati gli appelli alle istituzioni competenti affinché si adoperino per accelerare i lavori e soddisfare le esigenze della comunità locale.
La mobilitazione organizzata da CGIL, CISL, UIL e la Città Metropolitana di Reggio Calabria ha evidenziato il forte sostegno popolare per il completamento della nuova SS106 Jonica. Si spera che le istituzioni ascoltino le richieste dei cittadini e agiscano tempestivamente per garantire la realizzazione di questa importante infrastruttura stradale.

Print Friendly, PDF & Email