Mar. Apr 30th, 2024

Introduzione: Il Roccella Summer Festival 2024 si preannuncia come un evento straordinario, con una lineup di nove artisti pronti a infiammare il palco del Teatro al Castello di Roccella Jonica. Si comincia il 12 luglio con il grande Biagio Antonacci, in un susseguirsi di serate indimenticabili e emozionanti.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Biagio Antonacci: La magia inizia con Biagio Antonacci, che aprirà il festival il 12 luglio con la sua musica coinvolgente e le sue canzoni intramontabili. Due serate indimenticabili per tutti i suoi fan, pronti a cantare e ballare sotto le stelle del Teatro al Castello.

Resto della Lineup: La festa continua con una serie di grandi nomi della musica italiana e internazionale, tra cui Emma, Gigi D’Alessio, Annalisa, Ariete, i leggendari Pooh, Piero Pelù, Mahmood e Il Volo. Ogni artista porterà il proprio stile unico e la propria energia sul palco, regalando al pubblico momenti indimenticabili di musica e spettacolo.

Conclusioni: Il Roccella Summer Festival 2024 si conferma come uno degli eventi musicali più attesi dell’estate, con una lineup eccezionale che promette emozioni senza fine. Nove artisti pronti a illuminare il palco e a regalare al pubblico serate indimenticabili di musica, divertimento e pura magia. Un’esperienza da non perdere per tutti gli amanti della buona musica e dello spettacolo.

Titolo: Roccella Summer Festival 2024: Una Lineup di Stelle Illumina il Teatro al Castello

Introduzione: Il Roccella Summer Festival si appresta a regalare un’estate indimenticabile ai suoi spettatori con una lineup di artisti eccezionali che si esibiranno al Teatro al Castello di Roccella Jonica. L’edizione 2024 promette di essere ancora più spettacolare e coinvolgente, con una lista di ospiti di grande prestigio che renderanno indimenticabili le serate estive nel suggestivo scenario del castello calabrese. La famiglia senese, titolare di Ticket Service Calabria, ha organizzato con grande professionalità tutti gli eventi, garantendo una gestione impeccabile e un’esperienza indimenticabile per tutti gli spettatori.

Biagio Antonacci: Il tour estivo del 2024 prenderà il via con il grande Biagio Antonacci, che salirà sul palco del Teatro al Castello per due indimenticabili serate il 12 e il 13 luglio. Il cantautore italiano, amatissimo dal pubblico, promette di emozionare con le sue canzoni intramontabili e la sua straordinaria presenza scenica.

Emma: Subito dopo, il ciclone Emma farà tremare il palco con la sua carica e il suo talento il 8 agosto. Reduce dal Festival di Sanremo, la talentuosa cantante pugliese porterà tutta la sua energia in una performance imperdibile.

Annalisa: L’eclettica e talentuosa Annalisa si unirà alla festa il 12 agosto, con il suo tour “Tutti nel vortice”. Il concerto, che avrà luogo sotto le stelle del Teatro al Castello, promette di regalare emozioni intense e momenti indimenticabili.

Gigi D’Alessio: Gigi D’Alessio, voce indiscussa della musica napoletana, si esibirà il 9 agosto, regalando al pubblico una serata all’insegna della passione e dell’entusiasmo.

Ariete: Ariete, talentuosa artista emergente scoperta grazie a X Factor, porterà la sua freschezza e il suo talento il 13 agosto, promettendo una performance coinvolgente e piena di energia.

I Pooh: Il 14 agosto sarà la volta dei mitici Pooh, pronti a incantare il pubblico con il loro tour “Amici X sempre – Estate 2024”. Una serata imperdibile per rivivere i grandi successi della band italiana più amata di sempre.

Piero Pelù, Mahmood e Il Volo: L’eclettico Piero Pelù si esibirà il 20 agosto, mentre Mahmood, fresco del suo successo a Sanremo, incanterà il pubblico il 23 agosto. Infine, il trio Il Volo chiuderà in bellezza il 27 agosto, regalando al Roccella Summer Festival un finale indimenticabile.

Conclusione: Il Roccella Summer Festival 2024 si preannuncia come un evento imperdibile per gli amanti della musica e dello spettacolo. Grazie a una lineup stellare e a un’atmosfera unica, le serate al Teatro al Castello saranno ricordate a lungo come momenti di pura magia e divertimento, resi possibili dalla meticolosa organizzazione della famiglia senese, titolare di Ticket Service Calabria.

Print Friendly, PDF & Email