Ven. Mag 3rd, 2024

Scalea: Impegno Unitario Contro l’Illegalità, Incontro Decisivo con il Presidente della Consulta Regionale per la Legalità

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il presidente della Consulta regionale per la legalità, Pietro Molinaro, ha espresso una presa di posizione decisa durante un incontro tenutosi a Scalea, ribadendo la determinazione nel contrastare qualsiasi forma di illegalità che minacci la libertà dei cittadini e l’azione amministrativa. L’evento si è svolto nella cittadina tirrenica, con un chiaro pensiero rivolto anche al territorio circostante, attualmente alle prese con sfide legate alla criminalità.

Il sindaco di Scalea, Giacomo Perrotta, ha accolto con favore la scelta della Consulta regionale di tenere l’incontro nella propria città, sottolineando l’importanza di un impegno condiviso nel contrastare i fenomeni criminali attraverso misure preventive e promuovendo una cultura di legalità e cittadinanza responsabile. Il sindaco ha ringraziato il presidente Molinaro e i membri della Consulta per l’attenzione dedicata a Scalea.

L’incontro, organizzato dalla Consulta e dall’amministrazione comunale, si è svolto nella Sala consiliare del Comune scaleoto, grazie all’iniziativa di Fabrizia Arcuri, membro della Consulta. Tra i presenti anche il presidente dell’Unpli di Cosenza, Antonello Grosso La Valle, il vicesindaco di Diamante, Pino Pascale, il vicesindaco di Belvedere, Francesca Impieri, e il sindaco di Verbicaro, Francesco Silvestri, insieme ad altri amministratori del territorio.

Print Friendly, PDF & Email