Dom. Apr 28th, 2024

Fuori programma a Gioia Tauro per Meloni e Occhiuto: un momento di imprevisto che ha scatenato risate e sorrisi tra i presenti. Durante l’incontro per la firma dell’Accordo per lo sviluppo e la coesione tra Governo e Regione Calabria, il presidente della Regione, Roberto Occhiuto, è stato colto di sorpresa da un improvviso e fortissimo boato, causato da un problema al sistema audio.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Le immagini riprese mostrano il breve istante di sconcerto in platea, seguito dalla reazione divertita della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e degli altri presenti. Occhiuto, dopo un istante di stupore, non ha potuto trattenere una risata, e presto anche gli altri hanno seguito il suo esempio, trasformando il momento di tensione in uno di leggerezza. La scena, ora guardata con il senno di poi, è diventata un episodio simpatico e amichevole: Occhiuto, prima confuso, si volta verso Meloni con un sorriso, mentre lei stessa condivide l’ilarità con il ministro Raffaele Fitto e gli altri presenti. La reazione della scorta della presidente non è passata inosservata, aggiungendo un ulteriore tocco di leggerezza alla situazione.

In definitiva, un momento di distrazione che ha contribuito a rendere l’incontro più informale e piacevole, dimostrando la capacità di reagire con simpatia anche davanti agli imprevisti.

Print Friendly, PDF & Email